Messaggio di avviso

DSGA/PERSONALE ATA

DOCENTI, GENITORI, ALUNNI

AVVISO

SI INFORMA LE GENTILE UTENZA CHE, FATTE SALVE EVENTUALI ULTERIORI INDICAZIONI GOVERNATIVE, PER ESIGENZE DI CONTENIMENTO DELL’EPIDEMIA IN CORSO DA COVID-19 LA SCUOLA SARA’ APERTA AL PUBBLICO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I SERVIZI INDIFFERIBILI,  FINO AL 03/04/2020 NEI SEGUENTI GIORNI:

- LUNEDI’                       DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 14,00
- MERCOLEDI’               DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 14,00
- VENERDI’                    DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 14,00

NEI RESTANTI GIORNI DELLA SETTIMANA VERRA’ GARANTITO IL SERVIZIO MEDIANTE INOLTRO DELLE EVENTUALI ISTANZE ALLA MAIL DELLA SCUOLA.

I SERVIZI INDIFFERIBILI (DA EROGARE IN PRESENZA E SOLO QUALORA NECESSARI) SARANNO ASSICURATI SU APPUNTAMENTO, NEI GIORNI DELLA SETTIMANA SOPRA INDICATI, INOLTRANDO LA RICHIESTA, ALMENO DUE GIORNI PRIMA ALLA MAIL DELLA SCUOLA, INDIVIDUANDO NELLA RICHIESTA I SETTORI DI INTERESSE (DIDATTICA, AMMINISTRAZIONE, PERSONALE ECC.).

PER MAGGIORI DETTAGLI SI VEDA LA DIRETTIVA ALLEGATA.

MARCO SABA

Allegati:
FileDescrizioneCreato
Scarica questo file (88_GESTIONE_EMERGENZA_EPIDEMIOLOGICA_signed.pdf)88_GESTIONE_EMERGENZA_EPIDEMIOLOGICA_signed.pdf 2020-03-16 10:35